Incidente Airshow Alba Adriatica

Sezione dedicata alla condivisione di notizie provenienti dal fantastico mondo del volo reale, comprese novità relative ad aeromobili e commemorazioni di eventi che hanno cambiato il corso della storia aeronautica

Moderatore: jino93

ironman

Incidente Airshow Alba Adriatica

Messaggioda ironman » 02/06/2015, 19:08

http://www.repubblica.it/cronaca/2015/0 ... 115719244/

Vi allego direttamente il link per il sito del Repubblica. Personalmente non ero presente ma stavo dietro la testata della 04 di Pescara per scattare il decollo delle Frecce, il quale è stato ovviamente annullato.
Una macchina veloce, una costa da raggiungere e una donna alla fine della strada
Immagine Immagine
Immagine
VAR837
Contatta:

Re: Incidente Airshow Alba Adriatica

Messaggioda VAR837 » 03/06/2015, 7:11

Non vorrei sembrare retorico, ma questo è un forum dove si discute di volo simulato in tutte le sue forme, scriviamo anche di Aeronautica reale, con tante belle foto e qualche video.
Non scriviamo, ne tantomeno commentiamo, ma solo per rispetto di chi non ce più, d'incidenti di volo, lasciamole ai media queste notizie, che poi tutti vediamo e tutti ci facciamo un'opinione puramente personale.
Buona settimana di sole.
Giovanni VAR837/OSE454/ARP348

Immagine;Immagine
Immagine
Immagine
ironman

Re: Incidente Airshow Alba Adriatica

Messaggioda ironman » 04/06/2015, 19:32

Ciao, guarda non per far polemica, ma la mia era solo intenzione di dar notizia dell'accaduto, nulla di quello che hai detto tu era implicito nel mio messaggio nè esplicito.
Una macchina veloce, una costa da raggiungere e una donna alla fine della strada
Immagine Immagine
Immagine

Torna a “Aeronautica: il mondo reale”