Possibile passaggio da FSX a Prepar3D

Discussione generica sul nuovo simulatore prodotto da LM

Moderatori: jino93, IK1ZNP

jino93

Re: Possibile passaggio da FSX a Prepar3D

Messaggioda jino93 » 04/01/2019, 9:08

Flightsimstore mi pare abbia chiuso i battenti qualche mese fa. Onestamente a questo punto proverei a sentire ORBX se riescono a fare qualcosa...
Immagine
Immagine
brambs2

Messaggioda brambs2 » 04/01/2019, 17:18

Tanner ha scritto:Posso eventualmente installare tutti e 3 e poi scaricare FTX Central che verificherà eventuali aggiornamenti??
Grazie!!!

Esatto
Mr. Pikot
I motori? sotto le ali...

Immagine
Immagine
Tanner

Messaggioda Tanner » 05/01/2019, 16:24

Ragazzi, il mistero che poi mistero non è come ha già anticipato Giorgio è che FSS sta chiudendo.
Tempo fa hanno mandato una mail (io l'ho ignorata probabilmente e eliminata :o )a tutti coloro che avevano acquistato i prodotti ORBX dal loro sito con un link e una procedura da seguire per effettuare la migrazione da FSS direttamente al sito ORBX previa registrazione. ORBX verifica gli ordini se sono veritieri e autorizza il trasferimento così dal loro sito è possibile scaricare tutti i pacchetti acqusitati in precedenza ed aggiornati.
Ho già provveduto a inoltrare una segnalazione a FSS in quanto l'ordine che avevo effettuato nel 2013 non è più presente nello storico e non spiego come possa essere accaduto, ma ad oggi niente risposte nemmeno avendo scritto direttamente alla loro pagina Facebook.
Mi sono portato avanti e ho segnalato la cosa al forum di supporto ORBX e mi è stato risposto che se FSS non risolve in tempi rapidi posso comunque effettuare la migrazione ma ovviamente mancherebbe alla lista FTX Global. Non dovrebbe essere un problema perchè scrivendo al supporto e aprendo un ticket, loro dopo aver verificato la prova di acquisto dovrebbero aggiungere quelo mancante.
Ho preferito scrivere qua in maniera dettagliata l'accaduto perchè magari a qualcuno può capitare lo stesso e può essergli di aiuto.
Grazie a tutti come sempre per le risposte!!!
Giovanni
Marche: I-GICU

Jetphotos.net
Airliners.net

Immagine

Immagine Immagine
zetato

Messaggioda zetato » 05/01/2019, 18:12

Grazie per la spiegazione.
Ciao,
Mauro